Proseguono senza sosta  i servizi dedicati di controllo del territorio da parte degli agenti della Polizia di Stato del X Distretto Lido di Roma. Sono 4 gli arresti eseguiti nelle ultime ore.

Durante un’attività volta alla repressione e al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti hanno notato un uomo in atteggiamenti sospetti che, dopo essere stato fermato, è stato trovato in possesso di 9 involucri di cocaina, mentre nella propria abitazione sono stati rinvenuti 1865 euro in contanti. Il soggetto è stato arrestato poiché gravemente indiziato del reato di spaccio di sostanze stupefacenti e l’arresto è stato convalidato.

Durante altri controlli, invece, sono state eseguite tre ordinanze di custodia cautelare nei confronti di una donna e di due uomini. La prima doveva espiare la pena di due anni di carcere per i reati di rapina e spaccio ed è stata condotta presso il carcere di Rebibbia; uno dei due, invece, è stato condotto agli arresti domiciliari sempre per reati inerenti gli stupefacenti; mentre il terzo uomo è stato associato in carcere in quanto doveva scontare una pena di quasi due anni per rapina.

Ad ogni modo tutti gli indagati sono da ritenere presunti innocenti, in considerazione dell’attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *