Il presidente Michel Maritato scende in campo a L’Aquila con la coalizione di centro sinistra
“Ė un sostegno convinto, quello che arriva da Michel Maritato, presidente di AssoTutela, alla candidata a sindaco de L’Aquila Stefania Pezzopane, alla guida della coalizione democratica e progressista. “Siamo soliti guardare al contenuto delle proposte e alla qualità delle persone – si esprime così Maritato – al di là degli schieramenti, profondamente convinti della scelta di sostenere una donna che in questi anni dagli scranni del Parlamento, non si è risparmiata per la città, nella buona e nella cattiva sorte”.
Il presidente evidenzia lo specifico dell’azione politica della esponente del Pd: “Stefania ha promosso importanti iniziative, soprattutto in favore della ricostruzione e per lo sviluppo sociale ed economico de L’Aquila, ha ottenuto lusinghieri risultati facendo affluire significative risorse, mettendosi a disposizione con ogni mezzo. Intendiamo – prosegue il presidente – sostenere la sua candidatura con la lista civica di AssoTutela, perché di civismo e azioni positive siamo assertori da anni, in linea con quanto portato avanti dalla nostra candidata, che si è resa disponibile anche a dispetto della sua carriera, che avrebbe potuto mantenere in silenzio senza esporsi in prima persona.
In questo sforzo collettivo, che mette insieme tante forze sane, noi ci saremo. Stefania, vai avanti senza paura, i cittadini sono dalla tua parte”, esorta convinto Maritato.