Importanti e autorevoli novità ai vertici di Rivoluzione Ecologista Animalista. Il segretario nazionale del partito Gabriella Caramanica ha nominato Rita Bruno coordinatore nazionale di Rae: “Si tratta di un incarico prestigioso e rilevante che ho deciso di assegnare a una donna preparata, dalla grande caratura umana e morale, che conosce benissimo il mondo animalista ed ecologista – ha commentato con soddisfazione Gabriella Caramanica -. A nome di tutto il nostro gruppo, dunque, vogliamo rivolgere i nostri più sentiti auguri di buon lavoro a Rita Bruno, consapevoli che sarà un grandissimo baluardo a difesa degli animali e a tutela dell’ambiente”.

Tante le battaglie che attendono il neo coordinatore nazionale di Rivoluzione Ecologista Animalista ma Rita Bruno si dice pronta alla nuova avventura politica, consapevole di essere cresciuta nel mondo del volontariato e dell’associazionismo, e forte della sua preparazione su temi fondamentale come quelli dell’animalismo e dell’ecologia: “E’ un grande onore e un grande onere ricoprire questo incarico, che mi inorgoglisce e mi sprona a lavorare quotidianamente per raggiungere gli obiettivi del nostro partito. Ringrazio il segretario nazionale Gabriella Caramanica e sono pronta a operare con impegno e dedizione sul territorio e tra la gente”, ha commentato Rita Bruno.