È tutto pronto a Molfetta per l’autorevole rassegna letteraria, che si svolgerà da venerdì 1 a domenica 3 Luglio, presso corso Dante Alighieri . 

Saggisti italiani, volti noti della tv, giornalisti d’inchiesta, finanche Magistrati, tanti i grandi nomi che si avvicenderanno sul palco di Conversazioni dal mare, manifestazione che si prefigge l’obiettivo di portare i grandi autori direttamente fra le persone,dopo le ormai passate restrizioni da covid19.

C’è grande attesa per la serata conclusiva dell’evento, il giorno 3 luglio, che vedrá ospiti il magistrato Valerio de Gioia e la giornalista Rai del Tg1 Adriana Pannitteri con il loro ultimo volume ,”In nome del popolo televisivo” un testo scritto a quattro mani, intenso ed intrinseco di riflessioni e punti interrogativi, attraverso il quale si vogliono affrontare e ripercorrere le indagini di una serie di casi di cronaca che hanno suscitato negli anni una incredibile attenzione mediatica, i due hanno firmato un interessante saggio sul fenomeno dei crimini a grande impatto mediatico. Ne parleranno con il giornalista Salvatore Petrarolo.

Di Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.