Il presidente dell’associazione Assotutela, Michel Emi Maritato, dà il benvenuto all’avvocato Silvia Paparusso

“Siamo lieti di annunciare che Silvia Paparusso entra ufficialmente a far parte dello staff legale dell’associazione, in qualità di avvocato civilista ed esperta, in particolare, anche di diritto commerciale e diritto di famiglia.
Una professionista immensa – ha annunciato Michel Maritato – iscritta all’Albo professionale degli Avvocati del Foro di Trani.”
Interessata alle problematiche della violenza di genere, della violenza sulle donne e alle tematiche riguardanti l’usura bancaria e l’anatocismo, da ora sarà il legale di riferimento della Puglia e darà un contribuito fondamentale alla crescita dell’associazione Assotutela, sempre in difesa dei cittadini e presente spesso davanti ai giudici, per le numerose azioni di grande impatto mediatico e umano.
Un grande in bocca al lupo e i più sentiti auguri di buon lavoro all’avvocato Paparusso, persona di assoluto livello e di grandi valori, che si distingue da sempre per il proficuo impegno.