Anche per questo Natale l’Associazione Linfoamici presenta il calendario benefico “365 Abbracci”, giunto alla 7ma edizione. Il calendario ha avuto come testimonial d’eccezione Paolo Bonolis che è il protagonista della copertina del calendario. Bonolis da sempre è sostenitore dell’Associazione Linfoamici.

Tantissimi i beniamini protagonisti della trasmissione “Avanti un altro” che hanno deciso di prestare la propria immagine al progetto sostenendo così la mission di Linfoamici: aiutare e sostenere i pazienti malati di linfoma e le loro famiglie, diffondendo l’importanza delle donazioni di midollo osseo e sangue cercando di far comprendere a quante più persone possibili che il cancro non è contagioso mentre l’amore sì.

Il calendario 2024 è stato scattato dal fotografo Piergiorgio Pirrone per il secondo anno consecutivo che dichiara: “Tornare a scattare il calendario di Linfoamici è stata una emozione unica. Il precedente calendario mi ha permesso di comprendere sempre di più la portata emotiva e il valore del nostro progetto. I piccoli eroi protagonisti indiscussi di queste belle storie dal lieto fine sono stati e saranno il motore che contribuirà ancor di più all’aumento di fiducia nel progresso e nella ricerca e che darà un’ulteriore spinta all’associazione Linfoamici ad intraprendere altre splendide strade di amore e condivisione. E noi si sta qui a far il tifo per tutti loro!”.

La Presidente di Linfoamici, Anna Milici, entusiasta di questa edizione dichiara: “Il calendario dei Linfoamici è ormai all’edizione n. 7, noi siamo sempre più fieri e orgogliosi, dimostrarvi attraverso queste bellissime immagini, tante belle storie a lieto fine.  Un ringraziamento speciale a Piergiorgio Pirrone per la sua dedizione e per questi scatti pieni di energia, a tutte le famiglie che ci hanno supportato, a Sabrina Laganà che ogni anno ci aiuta a organizzare questo complicato ma super emozionante set fotografico”.