L’Associazione Assotutela, nella figura del Presidente Michel Emi Maritato, insieme all’Associazione Pet Carpet rappresentata dalla Presidente Federica Rinaudo e dal Vice Presidente Valentino Fontana, hanno consegnato, presso la struttura ospedaliera San Giovanni di Roma, l’ultimo gesto di solidarietà per quest’anno, alle persone ricoverate.

L’impegno delle due Associazioni, soprattutto durante il periodo delle feste, è quello di far sentire la propria vicinanza, a tutti coloro che sono ricoverati, per alleviare, come un piccolo gesto come quello della consegna di panettoni mignon, la solitudine in giornate che dovrebbero essere di festa e spensieratezza.

Un doveroso e sentito ringraziamento alla caposala del Reparto di Geriatria, del San Giovanni Roma, Sonia Silvestrini, per aver permesso ad Asso Tutela e Pet Carpet, la realizzazione della consegna dei panettoni.

La solitudine e la tristezza che avvolgono le persone ricoverate. Oltre che tutti gli emarginati e i più deboli della società, trovano in questi gesti di estrema generosità solidale, un conforto non solo al male fisico, ma anche e soprattutto a quello dell’anima.