“Ricordare David Sassoli, ricordarlo senza retoriche, senza ipocrisia, lontani dai luoghi comuni. Ricordare l’uomo, l’amico, la figura istituzionale. Ricordarlo attraverso gli amici, i collaboratori, le persone che hanno conosciuto il suo sorriso, lo hanno ricevuto lo hanno apprezzato.

Il Rotary club Roma Antropos per questo si è dato e da appuntamento sabato 09 aprile presso il Castello Theodoli a Sambuci”. Queste le parole di Paolo Dominici, presidente del club che aggiunge:

“Daniele Di Mario intervisterà Luca Nitiffi, l’uomo che per 14 anni è stato accanto a Sassoli nel ruolo di Consigliere Politico e che ha vissuto in simbiosi con lui. Ci Sarà il Deputato Europeo On. Antonio Maria Rinaldi e il Presidente del Consiglio Regionale del Lazio On. Marco Vincenzi”.